Bologna FC
Il Resto Del Carlino – C’è l’accordo di massima con Basilea, Sallai più lontano
Quasi fatta col Basilea
Sembra che nelle ultime ore si sia raggiunto un accordo di massima con il Basilea di Ndoye, dopo la non convocazione del ventiduenne contro il Grasshoppers in quanto il giocatore aveva raggiunto l’accordo col Bfc di una cifra tra i 700 e gli 800 mila per un quadriennio (con opzione per la quinta stagione).
Ieri una nuova call conference tra i due club
La proposta del Bologna si era spostata su un prestito con obbligo di riscatto ad 8 milioni, e pare che l’intesa di massima sia andata a buon fine, avvicinandosi a cifre che viaggiano tra gli 8 e i 9 milioni. È previsto un riaggiornamento tra le parti nella giornata di oggi: il Bologna scalpita per effettuare lo scambio di documenti che sancirebbe l’arrivo dell’ala destra.
La strada Sallai si complica, sfuma Fode Ballo Tourè
Il Friburgo ha chiesto 12 milioni per Sallai, ed il giocatore, dall’ingaggio di 1,8 milioni, attende notizie da Marsiglia e Fenerbahce prima del Bologna. Le piste riaperte sono così quelle degli uruguaiani Diego Rossi e Facundo Pellistri, oltre a quella dell’argentino Santiago Pierotti.
Niente da fare per Fode Ballo Tourè, che ha preferito il Wolfsburg per una cifra tra i 4 e i 5 milioni. Ci sono contatti con Gudmundsson del Lille, con Welington e Caio Paulista del Fluminense e Leon Klassen dello Spartak Mosca .
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook