Seguici su

Bologna FC

Niccolini post Bologna-Inter (1-0): «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Le parole post partita del tecnico in seconda Daniel Niccolini al termine di Bologna-Inter 1-0, 33° giornata di campionato

Pubblicato

il

Il Bologna ringrazia i tifosi dopo il pareggio con il Napoli
Gruppo Bologna (©Bologna Fc)

Giornata di gloria per il Bologna, capolista battuta con gol in rovesciata all’ultimo respiro. Tre punti che valgono il ritorno al quarto posto oltre ad un’iniezione di fiducia enorme. Espulso nel corso della ripresa Vincenzo Italiano, nel post partita ha parlato il tecnico in seconda Daniel Niccolini.

Le parole di Niccolini, vice allenatore del Bologna

«E’ stato un finale molto emozionante. Ci abbiamo creduto contro una squadra tra le più forti al mondo. E’ una vittoria che ci dà grande fiducia in vista delle prossime partite e slancio per il finale di stagione».

Cosa ha detto Italiano a fine gara?

«Era un po’ dispiaciuto per la prima espulsione in carriera ma al tempo stesso molto contento». 

Sul momento della squadra:

«Noi chiediamo tanto sacrificio a tutti e se siamo a 60 punti a poche giornate dalla fine i risultati si vedono. I ragazzi ci credono e lo stanno dimostrando».

Su Orsolini subentrato e in gol:

«La forza di questo Bologna è il gruppo. Tutti sono pronti a fare una corsa in più per il compagno e mettersi a disposizione. Oggi Orsolini è partito dalla panchina senza dire nulla e quando è entrato ha fatto gol risolvendo la partita».

Sulla prova di Dallinga e le condizioni di Castro:

«Dallinga ha fatto un’ottima partita. Pensiamo a contro chi giocava, ha lottato tanto. Castro va gestito, ancora non è al 100%».

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *