Bologna FC
Casale dopo Bologna-Milan (2-1): «Questa sera una partita da Champions»
Nel post partita di Bologna-Milan, che ha portato ora i rossoblù al sesto posto in classifica, ha parlato Nicolò Casale.

Il Bologna compie un passo fondamentale nella corsa all’Europa, superando il Milan per 2-1 nel recupero della nona giornata di Serie A. Una vittoria pesantissima, ottenuta grazie alle reti di Castro e Ndoye, che proietta i rossoblù sempre più in alto in classifica. Tra i protagonisti della serata c’è anche Nicolò Casale, schierato titolare e autore di una prestazione solida. Al termine del match, il difensore ha condiviso le sue emozioni, parlando del suo momento personale e degli obiettivi della squadra. Ecco le sue parole.

Nicolò Casale dopo Lecce-Bologna (©Bologna FC 1909)
Le dichiarazioni di Nicolò Casale post Bologna-Milan
Casale sulle emozioni della serata:
«Ci abbiamo messo qualcosa in più rispetto all’ultimo periodo. Ho visto tante teste basse e ci siamo detti di non mollare, e così è stato. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, avevamo fiducia e potevamo ribaltarla: così è stato».
Casale sul suo momento e sulla maglia da titolare in questa serata:
«Soprattutto l’ultima stagione appena passata è stata complicata ma rivedo il Casale del primo anno di Lazio. Oggi per me è una grande liberazione, questa titolarità è importante. Oggi ritrovarmi in questo modo è stato importante. Oggi posso essere felice. Stasera sarebbe stata la serata per il gol, avevamo provato questo scenario in allenamento, ma arriverà».
Sull’Europa:
«L’obiettivo è rimanere in Europa. Oggi era una partita da Champions. Dobbiamo mantenere il nostro equilibrio e cercare di fare più punti possibili».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
