Bologna FC
Nota ufficiale di ‘Beata Gioventù” – 20 mag
Riportiamo integralmente la nota espressa da “Beata Gioventù” e che riassume la posizione di questi tifosi sull’attuale situazione societaria.
“Dopo tre anni di durissima contestazione, più o meno nota all’opinione pubblica, nei confronti di Albano Guaraldi dove non ci siamo mai sottratti alle nostre responsabilità, nei giorni scorsi, abbiamo avuto modo di verificare la consistenza del desiderio del Dottor Massimo Zanetti di non voltare le spalle alla nostra squadra e alla nostra città, e, per la prima volta, la sincerità del nostro attuale Presidente.
Nella giornata di venerdì un nostro rappresentante ha avuto modo di constatare quanto entrambi gli imprenditori abbiano voglia di aiutare il Bologna F.C. 1909.
I presupposti per qualcosa di positivo, che riaccenda la voglia di sostenere la nostra squadra, ci sono tutti e sarebbe un peccato mortale perdere questa opportunità.
Nelle ultime ore i giornalisti della carta stampata cercano, in nome della loro professionalità e per amore di una verità che NON VA CERCATA PERCHÉ NON NASCOSTA, di minare questo futuro con presunti scoop che come tempistica cercano di danneggiare il nostro futuro.
Chiediamo a tutte le parti in causa di fare un passo indietro. Ci riferiamo a giornalisti in caccia di scoop che già in passato non si sono mostrati particolarmente attenti ai nostri colori.
Invitiamo il Dottor Zanetti e Albano Guaraldi nel proseguire quanto noi abbiamo appurato, presenziando all’incontro, visto il paventarsi di una soluzione positiva e apprezzata da tutti.
Se per ragioni di mitomania personale, un futuro accordo dovesse essere minato da questo, non risparmieremo il nostro disappunto verso i colpevoli.
Prendiamo atto del tentativo di Guaraldi di rimediare ad errori gravi e madornali evidenti a tutti.
Nel contempo confidiamo nell’affetto del Dottor Zanetti verso i nostri colori, affinché sia parte fattiva di una nostra pronta risalita verso ciò che ci spetta: la serie A.
Fino alla fine forza Bologna.”
(Fonte: tuttobolognaweb )
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook