Bologna FC
NOTE DI…CONTORNO NELLA GARA ODIERNA – 18 ott.
L’inizio della partita odierna è ormai prossimo e, ognuno di noi, cerca di immaginarsi il colpo d’occhio del “ nostro “ mitico stadio Dall’Ara. Con l’avvento americano , tutta la città è in festa e cercherà di dimostrare la propria gratitudine riempiendo lo stadio.
Di certo, alla gara, assisterà il neo presidente Joe Tacopina che, dalla tribuna, sosterrà questa squadra, la “ sua “ squadra, quella per cui ha sorvolato tante volte l’oceano e, con il socio Joey Saputo, ha contribuito a mettere la parola “ fine “ ad anni ed anni di mala gestione. Forza, dunque, mettiamoci a lavorare con un unico scopo, la serie A.
Come sarà lo stadio? Saranno presenti, in primis, i tanti tifosi che, come sempre, supporteranno i loro beniamini. Vedere, oggi, la curva, sarà, sicuramente, uno spettacolo meraviglioso. Bandiere, stendardi e cori accompagneranno l’incontro per tutti i 90 minuti tra la soddisfazione di tutti coloro che affolleranno il Dall’Ara, contribuendo a far…diventare, questa giornata, una giornata di sole.
Ci hanno dato il modo di “ risorgere dalle ceneri “ cerchiamo, dunque, di dimostrare la nostra gratitudine nella maniera migliore. Forza, dunque, facciamo vedere che…” SI PUO’ FARE “ dimostriamo che, la determinazione, il desiderio di riscatto e l’attaccamento a questi colori possono rendere possibile un sogno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook