Seguici su

Bologna FC

Nuovo nome per la fascia sinistra, piace Reabciuk dell’Olympiacos

Pubblicato

il

A poco più di una settimana dalla ripresa del campionato, attesa per il 4 gennaio sul campo della Roma, il Bologna insiste nella ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra. Nella sua permanenza in Emilia-Romagna, Saputo è stato chiaro, per comprare bisogna prima vendere: devono uscire almeno due tra Vignato, Kasius e Sansone.

L’ultimo è quello più difficile da vendere, a causa del suo pesante ingaggio, e potrebbe rappresentare una valida alternativa da qui a fine stagione nelle rotazioni di Thiago Motta. Mentre Kasius, invece, è pronto a partire in prestito, la situazione relativa a Vignato sembra più complicata. Il Bologna ha investito e crede ancora in lui, venderlo a titolo definitivo potrebbe portare dei rimpianti in futuro. La società valuta di rinnovargli il contratto, in scadenza tra un anno e mezzo, per poi eventualmente cederlo in prestito.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, Giovanni Sartori e i suoi uomini di mercato, continuano a monitorare giocatori in grado di ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Agli interessamenti per Pietro Beruatto del Pisa, Jayden Oosterwolde del Parma e Aleksa Terzic della Fiorentina, si aggiunge quello per Oleg Reabciuk, ventiquattrenne moldavo dell’Olympiakos; per lui servono 3-4 milioni, troppi per Sartori che spera di portarlo alla corte di Thiago Motta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Su di lui anche Atalanta, Torino e Monza.

 

 

 

Fonte: Corriere di Bologna – Alessandro Mossini; Il Resto del Carlino – Massimo Vitali

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *