Bologna FC
Odgaard: «Avevamo la partita in pugno, torniamo a Bologna tristi»
Il commento di Jens Odgaard dopo il pareggio (2-2) al Ferraris tra Bologna e Genoa. Rimpianti per il Bfc
Il Bologna non va oltre al pareggio al Ferraris. Dopo un primo tempo che ha illuso i rossoblù, la squadra di Gilardino tira fuori dal cilindro le energie per portare a casa 1 punto (2-2), spiraglio di luce nella delicatissima fase della stagione ligure. Non bastano le reti di Orsolini (aiutato dalla deviazione di Vasquez) e Odgaard: il Bologna non inizia nel migliore dei modi il proprio tour de force.
Proprio l’attaccante danese Jens Odgaard, autore del momentaneo 0-2, ha commentato la prestazione di oggi. La bomba sparata verso la porta di Leali con un sinistro micidiale non è bastata al Bfc di Vincenzo Italiano per portare a casa i 3 punti. Si torna a Bologna con tanti rimpianti, ma è necessario resettare, dato che tra un paio di giorni si va in Inghilterra. La prossima avversaria del Bologna sarà l’Aston Villa.
Le parole di Jens Odgaard
Amareggiato il danese a fine partita. Il Bologna ha sprecato l’opportunità di fare bottino pieno, dovendosi accontentare di un pareggio che ha il sapore della sconfitta. «Le sensazioni sono ovviamente negative, avevamo la partita in controllo ma non siamo riusciti a portarla a casa. Torniamo a Bologna tristi. Abbiamo solamente 2 giorni per recuperare, e dovremo essere veloci a farlo mentalmente. Si tratta di una partita importante per la Champions e giocheremo in Inghilterra, la chiave sta lì» ha dichiarato Odgaard a fine gara. Ora la testa del Bologna è all’Aston Villa. Resettare e fare tesoro degli errori. Questo, adesso, è l’obiettivo del Bfc.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook