Bologna FC
Odgaard: «In carriera non mi è mai capitato di segnare davanti ad una curva del genere»
Dopo la vittoria per 2-0 contro la Fiorentina, ancora una volta Jens Odgaard si è prestato ai microfoni di DAZN per rispondere ad alcune domande sulla partita. L’attaccante danese anche nella partita contro i viola è riuscito a segnare il gol che ha definitivamente chiuso il match, sempre dopo esser subentrato dalla panchina. Ecco quindi le sue parole.
Sei arrivato da pochissimo e praticamente fai solo interviste visto che continui a segnare. Due gol in tre giorni entrambi esultando di corsa sotto la curva. Che emozioni hai provato?
«Mi sento molto fortunato ad aver segnato in casa i miei primi due gol e aver avuto la possibilità di festeggiare con i miei tifosi. Per un giocatore questa è una sensazione speciale. Penso che in carriera non ho mai segnato sotto ad una curva così, mi dà molta carica e sono felicissimo».
Che tipo di squadra hai trovato qui a Bologna?
«L’ho già detto molte volte, questo gruppo è veramente speciale. Dai giocatori nello spogliatoio allo staff, tutte le persone intorno alla squadra sono speciali. È stato facile per me integrarmi perché tutti sono stati gentili e mi hanno aiutato, quindi sono molto a mio agio con il team. Sono grato che mi abbiano accettato in questo modo».
Che rapporto hai con Zirkzee? Ti piace come giocatore ?
«Penso che sia chiaro per tutti, come lo è per me, che Joshua ha una qualità immensa. È un top player, un giocatore di classe mondiale. Il nostro rapporto è buono perché lui è un ragazzo molto gentile, buono».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook