Seguici su

Bologna FC

Oggi il Bologna parte per Torre del Grifo – 1 gen

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi i giocatori del Bologna rientreranno in città dalle città in cui hanno passato Capodanno, perché proprio oggi pomeriggio la formazione rossoblu è attesa al Marconi per partire alla volta di Catania, esattamente al villaggio sportivo Torre del Grifo, dove passeranno la settimana entrante per cercare di allenarsi con temperature leggermente più elevate, e per lavorare ancora di più sulla coesione del gruppo, un po’ come si fece questa estate in Sardegna.

In attesa della prima partita ufficiale dell’anno, i ragazzi di Donadoni sosterranno anche un’amichevole, il giorno 5 Gennaio, contro la Sicula Leonzio, formazione che milita nel girone I della Serie D, e che attualmente è in lotta per la zona play-off essendo quarta in classifica. Un’amichevole che servirà a smaltire eventuali carichi di questi primi giorni di allenamento, ma soprattutto a riprendere il ritmo partita, che ai rossoblu manca dal 18 Dicembre. In questi giorni verrà probabilmente decisa anche la formazione per la prima partita di campionato dell’anno, anche se in questi primi giorni di mercato qualcuno potrebbe già arrivare, difficilmente sarà subito buttato nella mischia proprio a Torino contro i bianconeri.

Il Bologna dal ritiro di Torre del Grifo si sposterà direttamente a Torino sabato 7 Gennaio in previsione di Juventus-Bologna dell’8 Gennaio, saremo quindi lontani dalla nostra squadra, almeno fisicamente, per tutta la settimana entrante.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *