Seguici su

Bologna FC

Orsolini al Macron BFC Store: è nel cuore di tutti!

Pubblicato

il

C’è ancora aria natalizia in Galleria Cavour. Oltre alle lucine, una fila lunghissima di tifosi, tra cui molti bambini, attende davanti al Macron BFC Store. Fa freddo, ma nessuno lo sente. A tenere in caldo gli animi e i corpi è il desiderio di vedere, parlare e abbracciare il pupillo rossoblù. Riccardo Orsolini entra in negozio e la folla impazzisce: la gente urla e i bambini si attaccano alle vetrine.

Prima ha ricevuto i 20 bimbi fortunati che grazie al BFC kids club hanno potuto, in anteprima, parlarci e farsi autografare le proprie maglie. Nel frattempo, lungo la fila, c’è stata un po’ di preoccupazione nell’aria, poiché il giocatore ha interrotto l’allenamento in anticipo per un problema alla spalla. Successivamente Riccardo ha rassicurato tutti dicendo che la spalla non ha problemi e niente cambia i piani futuri. Finito con i bimbi, Orsolini ha continuato ad autografare e fare foto coi tifosi.

Questo incontro è stato una grande emozione, sia per i tifosi rossoblù che non, grazie ai suoi sorrisi e la sua enorme gentilezza e pazienza.

Grazie, Orso!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *