Bologna FC
Orsolini sempre più rossoblù- 14 gen
Con Verdi sempre più con la valigia in mano, la società si sta muovendo per trovare il sostituto.
Nelle ultime ore il nome di Riccardo Orsolini si è fatto costantemente più caldo, e l’accordo finale sembra essere sempre più vicino.
A dire il vero, Bologna e Juventus hanno già trovato l’intesa per un prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, con controriscatto a favore dei bianconeri a 12 milioni. Il problema è convincere l’Atalanta, che in estate ha preso in prestito l’esterno ex Ascoli fino a giugno 2019.
La Dea dovrebbe comunque lasciar partire Riccardo, in virtù dello scarso minutaggio che ha avuto a disposizione, complice un sistema di gioco non perfetto per le sue caratteristiche.
L’agente, Donato Di Campli, ha dichiarato: “Il mio assistito potrebbe andare a Bologna”, quindi anche lato giocatore c’è convinzione per chiudere al più presto.
Intanto il Corriere dello Sport, scrive di un incontro tra oggi e domani per chiudere l’affare, insomma, Orsolini è sempre più rossoblù.
Per tutti gli approfondimenti su questa trattativa, e le ultime notizie per quanto riguarda Verdi, vi diamo appuntamento alle ore 19 qui sul nostro sito, e sulla nostra pagina facebook.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook