Bologna FC
Otto rossoblu in Nazionale -20 Mag-
Ben otto i rossoblu chiamati dalle rispettive nazionali per gli impegni di fine Maggio, inizio Giugno.
Diamanti e Gilardino sono a Coverciano per il raduno della Nazionale italiana pre i due impegni amichevoli pre Confederations Cup: l’amichevole a Bologna col San Marino (31 Maggio) e la partita contro la Repubblica Ceca a Praga (7 giugno), quest’ultima valida per la qualificazione al Mondiale.
Gabbiadini è convocato per l’Under 21 e si ritroverà mercoledì a Milanello in vista della partita Italia-Russia.
Saphir Taider e l’Algeria giocheranno un’amichevole contro il Burkina Faso prima degli impegni ufficiali per la qualificazione ai mondiali del 9 giugno contro il Benin e del 16 giugno contro il Ruanda.
Gare valide per la qualificazione ai mondiali brasiliani (tutte il 7 giugno) anche per Rene Krhin, convocato dalla Slovenia per Islanda-Slovenia, Gyorgy Garics che affronterà con la sua Austria la Svezia (priva di Antonsson infortunato) e Panagiotis Kone che sarà impegnato in Lituania-Grecia.
Convocazione anche per Frederik Sorensen con l’Under 21 danese per una gara amichevole contro l’Irlanda il 31 maggio a Copenhagen e per un successivo impegno, valido per la qualificazione agli europei, a Viborg contro l’Estonia, il 7 giugno.
In bocca al lupo a tutti i rossoblu in nazionale!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook