Bologna FC
Le PAGELLE di Inter-Bologna (2-2)
I voti di Inter-Bologna: Moro torna e fa molto bene, così come Castro e Holm, da Orsolini ci si aspetta di più
Da San Siro i Rossoblù escono con un punto: Inter-Bologna termina 2-2 grazie ai gol di Holm e Castro per i felsinei. Ecco i nostri voti.
Inter-Bologna: Holm e Castro mattatori
Skorupski 6 – Non colpevole sui gol avversari – perché chiedergli sempre miracoli non si può – è attento sui molteplici attacchi dell’Inter: alcune uscite sono essenziali.
Holm 7 – Regge anche abbastanza bene sulle discese continue da quella parte, mette la sua firma nel match con il gol del 2-2: sta diventando un fattore importante per il Bologna.
- Dal 76′ De Silvestri 6 – Difende alla vecchia maniera, di esperienza, e si fa sentire a suo modo.
Beukema 6,5 – Un duello continuo sia con Thuram e sia con Lautaro, due grandi attaccanti: qualche volta vince, qualche volta perde. Ma, vista la caratura, possiamo dire che si è fatto sentire.
Casale 6 – Non è sicuramente facile giocare in casa dell’Inter senza continuità dietro, ma la sufficienza la porta a casa: soffre, e non poco, ma in altre occasioni dimostra di che pasta è fatto.
Lykogiannis 6,5 – Il suo piede è sempre caldo, e lo dimostrano gli innumerevoli cross in mezzo all’area, ma anche dietro fa la sua figura: buona partita del greco.
Freuler 6,5 – Lì in mezzo è fondamentale nelle due fasi, come suo solito: difensivamente cerca di contenere le avanzate avversarie, mentre in fase di possesso è un metronomo.
- Dal 87′ Erlic S.V
Moro 7 – Un inizio così così, ma si tratta di pochi minuti: prima il palo, poi l’assist per il gol, e in generale una partita di grande quantità la sua.
- Dal 67′ Pobega 6 – Entra per dare ancora più fisicità e gamba al centrocampo, e fa il suo.
Odgaard 6,5 – Come Holm, anche il danese sta diventando ogni partita che passa un fattore per questo Bologna: anche oggi fondamentale con la sua tecnica tra le linee, e la solita grande mano in fase di recupero.
- Dal 67′ Ferguson 6 – Da ordine e calma in un momento in cui il Bologna ne aveva assoluto bisogno.
Ndoye 6 – Non il miglior Ndoye – perché ci ha abituati molto bene – ma non manca il suo apporto, soprattutto nella seconda parte di gara. Le sue sgasate sono sempre pericolose, e da quella parte hanno avuto più di un occhio di riguardo per lui.
Orsolini 6 – Una gara opaca, migliorata dall’assist per il 2-2 di Holm che gli porta la sufficienza. Un po’ troppo impreciso: non è lo stesso giocatore pre-infortunio, ed è di quello che il Bologna ha bisogno.
Castro 7 – Torna titolare e torna al gol: da attaccante vero, soprattutto. Solito sacrificio multiplo e solito lavoro per la squadra in fase di costruzione. Un gol a testa con il suo mentore Lautaro, al quale ha dimostrato di esserci, eccome.
- Dal 87′ Dallinga S.V
All. Italiano 6,5 – La sua squadra regge e alla grande contro la squadra più forte del campionato. Personalità giusta, per portarsi a casa il risultato. Un punto di voglia, preso con una buonissima prestazione e che da morale, dopo la beffa di pochi giorni fa. Ottiene risposte da tutti, e ora testa subito a sabato, quando al Dall’Ara arriverà il Monza.
INTER: Sommer 6,5; Darmian 6 (dal 70′ Pavard 6), De Vrij 6, Bastoni 6,5 (dal 83′ Buchanan S.V); Dumfries 6,5, Barella 6, Asllani 6 (dal 70′ Frattesi 5,5), Zielinski 6, Dimarco 6,5 (dal 70′ Carlos Augusto 6); Thuram 6,5, Lautaro Martinez 7 (dal 74′ Taremi 5,5). All. Inzaghi 6
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook