Bologna FC
Le PAGELLE di Juventus-Bologna (2-2)
I voti di Juventus-Bologna: prestazione di livello da parte di tutti, Castro illumina, Holm si conferma, Pobega deve essere questo
Allo Stadium i Rossoblù vengono rimontati a 3′ dalla fine: Juventus-Bologna finisce 2-2, con i gol di Ndoye e Pobega, raggiunti da Koopmeiners e Mbangula. Ecco i nostri voti.
Juventus-Bologna: una prestazione da vittoria
Skorupski 6,5 – La parata su Vlahovic nel primo tempo è decisiva per tenere avanti i suoi, e in generale da il solito senso di sicurezza.
Holm 7 – Si vuole prendere quel posto che in tanti davano già a lui con il suo arrivo? Dalla seconda prestazione consecutiva di questo livello, presumiamo di si. Oggi anche un assist pregevole.
- Dal 84′ Posch S.V
Beukema 7 – Prestazione di livello per l’olandese, che lotta con Vlahovic e gli nega quasi tutti i palloni.
Lucumì 7 – Anche per lui altra grande partita: è ovunque, su tutti i palloni. È un grande, grandissimo fattore per il Bologna.
Miranda 6 – Sempre più in crescita negli ultimi tempi, anche se difensivamente può ancora dare di più: il suo apporto sulla fascia però, è evidente. In concomitanza con Iling-Junior perde una palla banale che varrà il pareggio, peccato.
Freuler 6,5 – Onnipresente tra centrocampo e difesa, nel raddoppiare chiunque passi da quelle parti. Ancor meglio della sua solita gestione del pallone.
Pobega 7 – Se si cercava una reazione dopo la Lazio, possiamo dire che questa settimana l’ha data alla grande: fisicità da vendere in mezzo, e un gol che pesa tantissimo.
- Dal 80′ Moro S.V
Odgaard 6,5 – Si sta sempre più trovando in quel ruolo: anche oggi ottima doppia fase, difensiva e offensiva. Il suo lavoro è fondamentale per questa squadra, a oggi.
- Dal 60′ Fabbian 6 – Entra bene: lotta e recupera palloni importanti.
Ndoye 7,5 – La teoria del ketchup è valsa per Dan? Terzo gol consecutivo, dopo la doppietta di una settimana fa, e una prestazione totale tra attacco e tanti, tanti recuperi difensivi.
Dominguez 7 – Titolare inaspettato, ma carta vincente: imprevedibile con la sua rapidità, e anche lui da una grossissima mano in difesa.
- Dal 84′ Iling-Junior S.V
Castro 7,5 – L’assist per Pobega vale il prezzo del biglietto: altra perla di uno che sembra avere tutto, tranne che vent’anni. Per il resto sapete già tutto: dal sacrificio in difesa all’apporto alla manovra d’attacco.
- Dal 80′ Dallinga S.V
All. Italiano 7 – In vantaggio fino a tre minuti dalla fine, con una grande prestazione di squadra. Il suo Bologna dimostra miglioramenti ogni partita che passa, e oggi torna a casa con l’amaro in bocca. Come al solito ora si pensa alla prossima, però si porta a casa tanto di buono da oggi.
JUVENTUS: Perin 6; Danilo 6, Kalulu 5, Gatti 5 (dal 79′ Savona S.V), Cambiaso S.V (dal 13′ Rouhi 5); Fagioli 5,5 (dal 64′ Yildiz 6), Locatelli 5 (dal 64′ Thuram 6); Conceicao 6, Koopmeiners 6,5, Weah 5,5 (dal 79′ Mbangula 6,5); Vlahovic 5. All. Thiago Motta 5,5.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook