Seguici su

Bologna

Parigi2024, domani ultimo impegno del girone per i giocatori del Bologna

Dopo le gare di sabato, rossoblù ancora in campo ai Giochi Olimpici

Pubblicato

il

El Azzouzi alla presentazione col Bologna
Oussama El Azzouzi (© Bologna FC 1909)

Non c’è riposo per i giocatori del Bologna a Parigi2024. Il Torneo Olimpico viaggia su ritmi altissimi perché deve far giocare ben sei gare in poco meno di tre settimane. Motivo per cui Juan Miranda e Oussama El Azzouzi domani torneranno in campo per la terza gara di questi Giochi Olimpici di Parigi2024.

Terzo turno della fase a gironi, quello previsto nella giornata di domani che sarà decisivo solo per il Marocco. La formazione del centrocampista rossoblù El Azzouzi dovrà giocarsi l’accesso ai quarti di finale. Qualificazione che per le Furie Rosse del neo terzino del Bologna è già ampiamente conquistata. La Spagna si giocherà solamente il primo posto nel girone che poi determinerà la parte del tabellone in cui La Roja andrà a posizionarsi.

El Azzouzi cerca permanenza a Parigi2024 e il Bologna osserva

Dopo la sconfitta contro l’Ucraina nella prima partita, il Marocco cerca la qualificazione ai quarti di finale di contro l’Iraq. Con tre punti, sicuramente, la squadra del centrocampista del Bologna sarebbe al turno successivo dei Giochi Olimpici di Parigi2024. Con un pari, invece, Oussama e compagni dovranno guardare all’altra partita del girone tra Argentina e Ucraina, dove servirà la vittoria di una delle due.

Per il gruppo B, quindi, appuntamento alle 17: Marocco-Iraq saranno di scena all’Allianz Riviera.
Il Bologna sarà ovviamente spettatore interessato perché dall’esito di queste due gare dipenderà il rientro di Oussama a Bologna.

Miranda ancora alle 15

Chi invece non farà rientro a casa subito dopo questo match è la Spagna e, di conseguenza Juan Miranda. L’ex esterno del Betis Siviglia non tornerà nella sua nuova casa, a Bologna, prima dei quarti di finale a Parigi2024. Gli spagnoli sono già qualificati al turno successivo e contro l’Egitto, alle 15, a Nantes, si giocano anche il primo posto nel girone.

Per Miranda è possibile che ci sia spazio solamente in panchina. Dopo due titolarità e 156 minuti in campo, domani dal primo minuto, il CT Santi Denia probabilmente darà spazio all’esterno del Girona Miguel Gutierrez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv