Seguici su

Bologna FC

Parla l’agente di Arnautovic: ”Marko incedibile? Nel calcio tutto può accadere”

Pubblicato

il

 

 

Torna a parlare Danijel Arnautovic, fratello e agente dell’attaccante del Bologna che da diverse settimane è al centro di diverse voci di mercato.
Su di lui ci sarebbero gli occhi di grandi squadre, prima tra tutte la Juventus, alla ricerca di un giocatore che possa fare il vice di Vlahovic nella prossima stagione.

Queste le parole dell’agente alle colonne di Tuttosport”Mio fratello è un giocatore che ha dimostrato di saper fare la differenza, e lo può fare in qualsiasi squadra. Dopo l’ottima stagione è normale che tante grandi squadre, come la Juventus, siano interessate a lui.
Vlahovic? E’ giovane e ha tantissima qualità, è un bello spettacolo. Ha solo 22 anni, e per un giovane attaccante come lui avere alle spalle un giocatore esperto come Arnautovic gli porterebbe tanti vantaggi.
Per il Bologna Marko è incedibile, ma si sa che nel calcio può accadere di tutto, ed è per questo che è un mondo molto affascinante. 
Mihajlovic? Ha dato una grande mano a Marko, e per tutti è un esempio. Se Arnautovic è andato segno per 15 volte in questa stagione, parte del merito è anche di Sinisa”.

(Fonte: Tuttosport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *