Seguici su

Bologna FC

Parla l’agente di Barrow: «Musa è concentrato sul Bologna, qui sta bene»

Pubblicato

il


Quella che comincerà tra meno di un mese potrebbe essere la quinta stagione di Musa Barrow con la maglia del Bologna. Potrebbe, perché nel mercato niente è sicuro, soprattutto qualora dovessero essere recapitate a Casteldebole offerte di un certo tipo per l’esterno gambiano.
Il ritiro di Barrow a Valles è stato molto positivo, come confermato dallo stesso Thiago Motta sabato sera, tanto da concludersi anche con la rete del provvisorio 1-0 contro il Palermo.
Lo stesso Arnautovic in conferenza stampa aveva speso per Barrow parole molto positive: «Musa è un ragazzo eccezionale, ha tutto per fare bene: piedi, velocità e dribbling». A testimonianza del fatto che tra i due l’intesa sul campo (e fuori) ci sia eccome.
Ieri, ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, è intervenuto proprio l’agente dell’attaccante gambiano, Luigi Sorrentino.

CON ARNAUTOVIC OTTIMA INTESA

L’agente di Barrow ha parlato in primis del rapporto del suo assistito con Arnautovic «Né Arnautovic né Barrow sono due giocatori egoisti, ed è per questo che tra i due c’è grande intesa. Ad entrambi piace molto scambiarsi il pallone e darlo a chi è posizionato meglio sul campo».

IL MERCATO

Sorrentino si è poi soffermato sulle voci di calciomercato che hanno visto coinvolto proprio Musa Barrow: «Più che proposte, abbiamo ricevuto alcuni segnali, nulla di concreto però. Musa pensa solo al Bologna e a cominciare la prossima stagione. Qui si sta davvero bene, per questo non ci arrovelliamo per trovare un’altra squadra. Rinnovo con il Bologna? C’è tempo, al momento non ci sono dialoghi in tal senso».

IL RAPPORTO CON THIAGO MOTTA

Infine, Luigi Sorrentino ha parlato anche del rapporto tra Musa e il mister: «Barrow sa che Motta si fida di lui, infatti ha giocato sempre. Ha fatto diversi assist quest’anno, invece dal punto di vista dei gol non è andata altrettanto bene. Forse il motivo potrebbe ricondursi alla posizione in campo, non è riuscito a trovare spunti in fase offensiva».

(Fonti: Radio Nettuno Bologna Uno,  Stadio –  Giorgio Burreddu)

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *