Seguici su

Bologna FC

Parla l’agente di Cambiaso: «Credo rimarrà alla Juve»

Pubblicato

il

Da Torino arriva la chiusura definitiva ad un nuovo prestito di Andrea Cambiaso. Giovanni Bia, procuratore del terzino sinistro di proprietà della Juventus, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro prossimo del suo assistito ai microfoni di TMW RADIO.

Chiuse le porte per un nuovo prestito

«Per Cambiaso la Juventus ha detto no a diverse offerte che sono state recapitate, per questo motivo credo che rimarrà in bianconero per la prossima stagione. Qualora poi dovesse arrivare un’offerta superiore ai 25 milioni di euro, la Juventus potrebbe ragionarci su».

Sfumati Cambiaso e Ballo-Touré, si guarda in Brasile per il terzino sinistro

Niente prestito dunque per Cambiaso, che era la prima scelta di Thiago Motta per la fascia sinistra. Il nuovo terzino sinistro del Bologna non sarà però neppure Ballo-Touré, il quale pare aver accettato l’offerta del Werner-Brema e sarebbe in procinto di firmare con il club tedesco. Per questo motivo Sartori e Di Vaio hanno spostato il mirino sul Brasile per la fascia sinistra: i due nomi sondati sono quelli di Luan Candido, classe 2001 del RedBull Bragantino, e Wellington, anche lui classe 2001 del San Paolo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *