Seguici su

Bologna

Parla l’agente di Ferguson: «Il futuro di Lewis? È felice a Bologna»

L’agente di Ferguson ha parlato del momento dello scozzese e del suo futuro, rispondendo ad alcuni rumors dei mesi scorsi.

Pubblicato

il

Lewis Ferguson - Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblù.it
Ferguson (© Damiano Fiorentini)

Lewis Ferguson è stato sicuramente uno dei giocatori più determinanti per la cavalcata Champions del Bologna di Thiago Motta. Il centrocampista scozzese, oggi alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del crociato, è stato oggetto di tanti rumors di mercato prima dell’infortunio.

Gli occhi di tante big sono puntate sul capitano del Bologna, che non ha potuto prendere parte agli Europei con la sua Scozia dopo la rottura del crociato rimediata a metà aprile. Un’opportunità mancata che per Ferguson è stata difficile da digerire. Tuttavia, ora il numero 19 scozzese sta già procedendo con le riabilitazioni del caso e il suo obiettivo è quello di essere disponibile per la prima di Champions League.

Ferguson: un futuro a tinte rossoblù

Nel frattempo, l’agente di Ferguson Bill McMurdo è intervenuto ai microfoni di Numero Diez e ha voluto fare alcuni chiarimenti circa il futuro del suo assistito.

«Non so nulla riguardo le voci di mercato che riguardano Ferguson, per quanto ne so, sono solo voci. Contatti diretti non ce ne sono stati con alcun club. Lewis ora sta pensando alla riabilitazione: vuole essere in campo con il Bologna il prima possibile. Vuole tornare al cento per cento nel minor tempo possibile. Lui a Bologna è felicissimo». Queste le parole dell’agente dello scozzese sul futuro di Ferguson.

Parole che lasciano presagire che il futuro di Lewis Ferguson potrebbe continuare ad essere sotto le due torri ancora per molto. Il capitano del Bologna non ha mai nascosto il suo amore per la città, per la squadra e per il club. Ha sempre dichiarato di aver trovato la propria dimensione in quel di Bologna, e oggi le parole del suo agente confermano nuovamente tutto ciò.

La priorità ora per lo scozzese è solo quella di tornare in campo e lasciarsi questo infortunio alle spalle.
Il Bologna della prossima stagione avrà bisogno più che mai del suo capitano.

(Fonte: Numero Diez)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *