Seguici su

Bologna FC

Parlano di Noi -05 Mag-

Pubblicato

il


Dopo le citazioni del nostro sito da parte di Emanuele Righi nella trasmissione radiofonica Fuori dalle Righe, il nostro percorso sta continuando nella direzione giusta, e lo stanno a testimoniare i numeri che questo sito, messo in piedi da un gruppo di amici ed appassionati del Bologna e del calcio in generale, sta facendo in termini di visite.

Oltre agli appassionati che ogni giorno ci seguono da Bologna infatti, non passa mese senza che i nostri “counter” segnalino come 1000 Cuori Rossoblu sia seguito in tutti i continenti. Esatto: ogni singolo mese, abbiamo contatti in tutti i continenti del mondo.

A questo, si aggiungono altri risultati. Aprire una pagina sul “Motociclismo” era sembrato inizialmente un’azzardo, ma in una terra come la nostra, dove da sempre la passione per i motori spopola, non potevamo non dedicare uno spazio anche a questo sport. Così ecco che dopo la prima nostra apparizione nel CIV Campionato Italiano Velocità, siamo stati media-partner delle 200 Miglia di Imola Revival. Il nostro lavoro è stato apprezzato dallo staff che ci ha invitato a tornare il prossimo anno ed addirittura alcune nostre foto sono state pubblicate su Moto Sprint, giornale di caratura nazionale e pietra miliare del settore (Leggete qui il nostro articolo e vedete le foto: 200 Miglia di Imola – Le foto di 1000cuorirossoblu su Moto Sprint – 4 maggio).

Questa settimana poi, arriva l’ennesimo attestato di stima ed altri riflettori si accendono sul nostro progetto. Il nostro Mydecisionpoint è stato intervistato da Ciro Brillante, per la rivista Forza Bologna. L’intervista sarà consultabile nella rivista che verrà distribuita prima della partita Bologna-Napoli di mercoledì prossimo. Quindi il nostro percorso va avanti, ben consci che sarà sempre più difficile migliorarci mese dopo mese, ma Noi ci proveremo sempre perchè la passione che ci spinge è ancora la stessa dei primi giorni. 

Sempre per unire, mai per dividere.

 

Per chi non volesse aspettare mercoledì, ecco un’immagine in cui poter leggere l’intervista.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *