Seguici su

Bologna FC

Parma – Bologna: Le Parole Di Filippo Inzaghi Nel Post Partita

Pubblicato

il


Arriva il secondo pareggio consecutivo a reti inviolate per i rossoblù di Filippo Inzaghi. Contro il Parma il Bologna, così come contro il Milan, ha disputato una buona partita da punto di vista difensivo latitando invece in zona d’attacco, eccezione fatta per il goal non convalidato (giustamente) da Abisso per evidente offside di Arturo Calabresi al momento del passaggio di testa di Mbaye, unico brivido degno di nota di questa partita così povera di occasioni.

Il rossoblù perdono quindi una ghiotta occasione per accorciare sulle dirette concorrenti in vista anche di un calendario a dir poco complicato che vedrà gli uomini di Inzaghi impegnati prima contro la Lazio in casa poi contro il Napoli in trasferta.

 

Ecco le parole di mister Filippo Inzaghi al termine del match: “Il fatto di stare bassi ci ha permesso di non soffrire. Dobbiamo di fare di più davanti. Negli ultimi minuti ho pensato di poterla vincere ecco perché ho inserito Destro ed Orsolini. In questo momento non mi interessa nulla di come giochiamo, oggi molti hanno peso e noi abbiamo guadagnato un punto. In fase offensiva dobbiamo avere maggiore coraggio. La squadra è stata brava a limitare uno come Gervinho. Dobbiamo cercare comunque di essere più propositivi. Perché non ho cambiato rischiando qualcosa? L’ingresso di Orsolini ha sbilanciato la squadra per cercare di vincerla con il suo guizzo ma la squadra ci ha provato. Piani per le prossime partita? Portare a casa punti. Non ho fatto il terzo cambio perché ho pensato non potesse portare a niente anche se avevo pensato al cambio di Palacio. Noi vogliamo vincere ma dobbiamo capire il momento. Sappiamo che questo calcio ci da il vantaggio di non subire troppo ed è un buon punto di partenza da cui partire. Dobbiamo cercare di migliorare con il lavoro e la fiducia.”

Due parole anche per il Parma, avversario odierno sul campo “Noi avevamo giocato martedì e il Parma domenica. Il Parma ha fatto un’ottima gara e sta facendo un ottimo campionato. Penso che per la partita vista oggi il pareggio sia il risultato più gusto.”

Piccolo commento anche in vista della sfida interna contro la Lazio che vedrà l’allenatore rossoblù affrontare il fratello Simone in un duello “Sarà emozionante per noi, per i nostri genitori e per le persone che ci vogliono bene.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *