Bologna FC
Per Genoa-Bologna il ritorno di Karlsson? (Il Resto del Carlino)
Lo svedese, che ha solamente 8 minuti di partita negli ultimi due mesi, solcherà il campo di gioco stasera per Genoa-Bologna?
Manca pochissimo alla conclusione di questa Serie A 2023/2024, che per il Bologna e i suoi tifosi è la migliore da tantissimi anni a questa parte. Ci si chiede quindi se, in occasione dell’ultimo show rossoblù, Thiago Motta farà scendere in campo Jasper Karlsson, uno dei più grandi punti interrogativi di questa stagione.
Lo svedese, arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dall’Az Alkmaar (11 milioni di euro) ha giocato solamente 8 minuti contro il Verona negli ultimi due mesi. Prima di questo ben quattordici panchine consecutive, il tutto senza nessun infortunio a legittimare la questione.
Quale Bologna stasera a Genova
Questione Karlsson a parte, per il match di stasera è facile aspettarsi in difesa il duo Lucumì-Calafiori (fresco di pre-convocazione in nazionale). Giovanni Fabbian invece (escluso dalla lista dagli azzurri) se la vedrà con Urbanski a centrocampo, mentre davanti è confermato Castro con Odgaard schierato come esterno a sinistra.
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook