Seguici su

Bologna FC

Pescara-Bologna: le parole dei protagonisti – 5 giu

Pubblicato

il


Dopo il pareggio all’Adriatico, ha parlato Claudio Fenucci, il commento sulla sofferenza di oggi: “Abbiamo sofferto di piu con l’Avellino”. Poi ha aggiunto: “Rimaniamo concentrati, abbiamo sofferto nel primo tempo, nel secondo no. Aspettiamo tanta gente allo stadio martedì”.

In mixed zone sono intervenuti Casarini e Da Costa. Il centrocampista oggi è apparso, in più di una occasione, in difficoltà, compresa l’occasione in cui ha rischiato di causare rigore con un tocco di mano. Rigore di cui parla così: “La palla era ravvicinata, ma il braccio era attaccato al corpo, poi dipende dal regolamento in questi casi”. Poi ha anche aggiunto: ” Siamo stati bravi a tenere il campo e a lottare sempre fino alla fine. È un risultato positivo, ma non dobbiamo fare calcoli ma solo pensare vincere”, concetto ribadito anche da Da Costa. Il centrocampista ha poi parlato della voglia di raggiungere la Serie A della squadra. “Stiamo uniti e compatti, siamo un bel gruppo”. Poi sui tifosi: ” C’è grande entusiasmo anche da parte loro, so gia che saranno un fattore anche nella prossima gara”. Chiosa finale sul Pescara: “È un’ottima squadra e per metterli in difficoltà dovremo partire forte”.

 

Da Costa invece che anche oggi è stato decisivo nei minuti iniziali con una parata su Melchiorri, ha analizzato la sfida. Queste le parole dell” estremo difensore: “Viste le occasioni che abbiamo avuto potevamo anche conquistare la vittoria, ripartiamo dal secondo tempo, in cui abbiamo fatto bene. Sono contento della parata su Melchiorri e di aver aiutato la squadra. Dobbiamo lottare con il cuore, lotteremo anche insieme ai tifosi per conquistare la Serie A”. Poi sul rigore: ” Ho visto il braccio largo, ma poi a decidere è l’arbitro”.

 

Nel postpartita ha parlato anche Delio Rossi. L’allenatore ha detto che “da domani farà la conta dei morti e dei feriti”, riferendosi alle condizioni di Matuzalem, Morleo e Maietta. Rossi ha poi aggiunto” Se giochiamo come contro l’Avellino rischiamo grosso. Dobbiamo migliorare nelle due fasi,su Mancosu vi dico che mi dispiace che il ragazzo non abbia trovato il goal.  Si dà da fare e se continua con questa costanza arriverà. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *