Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino –Van Hooijdonk sulla strada per restare, si parla di Castro mentre si allontana Magno

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Fc 1909

Thiago Motta ha esplicitamente chiesto l’acquisto del ventunenne mancino brasiliano Talles Magno, giocatore del New York (squadra parte del City Football con a capo il Manchester City, dove lavora Riccardo Bigon).

Alla ricerca di un profilo adatto

Bigon ha chiesto, per il brasiliano, un prestito oneroso da 2 milioni, con diritto di riscatto a 13. Il Bologna ha detto no: è arrivato ieri Ilic, ed il Bologna cercherà, con l’arrivo di un difensore, un attaccante che possa diventare un dopo-Zirkzee. Sono alla ricerca del bomber col 9 del Bologna big come Arsenal, Manchester United, Newcastle, Juventus, Napoli, Inter e Milan, alle quali si aggiunge il Bayern Monaco, col diritto di ricompra a 40 milioni, e pare che il prezzo fissato dal Bfc giri intorno ai 50 milioni.

Santiago Castro, diciannovenne che piace al Bologna

La Società rossoblù sta quindi cercando una prima punta, e sta vagliando giocatori come Santiago Castro, diciannovenne talentuoso in forza al club argentino Velez Sarsfried, che vorrebbe il pagamento della clausola rescissoria del cartellino per 10 milioni di dollari. Il Bologna ne ha proposti 7, con una percentuale sulla futura rivendita ed alcuni bonus dei quali si sta parlando per l’arrivo del giocatore. Sembra lui l’indiziato principale per l’attacco del Bfc, dato che le condizioni legate all’arrivo di Magno sono attualmente fuori portata anche in relazione al probabile rientro di Saelemaekers e Karlsson contro il Milan.

Sydney Van Hooijdonk potrebbe restare

Guardando in casa del Bologna, Van Hooijdonk sta ricevendo interesse dalla serie B inglese e tedesca, ma in virtù del suo contratto da 400 mila euro il Club rossoblù stanno valutando se tenerlo come opzione in più a Zirkzee e Castro, che ha già promesso al Bfc che, nel caso la trattativa andasse in porto, rinuncerebbe alla convocazione della nazionale olimpica per arrivare prima possibile in Italia.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *