Bologna FC
Più Stadio – Il Bologna può ripartire da Genova
Nell’articolo in uscita su Più Stadio (Corriere dello Sport-Stadio) a firma Stefano Brunetti, viene data voce ai pensieri dei tifosi rossoblù in vista della trasferta contro la Sampdoria, e tutti vedono in Genova il posto da cui il Bologna potrebbe ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus.
Non sarà una partita facile visti i precedenti, e le persone che hanno risposto alle domande di Brunetti sottolineano come la Sampdoria venga da due sconfitte e che in una partita storicamente amica, vorrà fare punti. Fortunatamente per i nostri supporter manca Quagliarella, e quindi il nemico numero uno diventa quel Manolo Gabbiadini che gli intervistate vorrebbero tutti in rosoblù.
Guardando la nostra formazione, c’è ottimismo sulla tenuta della difesa grazie al rientro di Bani, che da più certezze rispetto a Denswil ai tifosi interpellati e che aveva segnato all’andata proprio contro i blucerchiati, ed a centrocampo si chiede l’interimento di Poli che assieme a Soriano avranno una grande voglia di giocare la loro partita da ex, magari dando spazio a Dominguez e Schouten nella ripresa. Per l’attacco la tifoseria si divide, c’è chi vuole la conferma di Barrow punta centrale e chi invece vedrebbe meglio il rientro di Palacio, che con la sua esperienza potrebbe risultare fondamentale.
L’articolo si conclude parlando poi degli ex rossoblù ora alla Sampdoria, Ekdal e Ramirez,e della sfida tra giapponesi Tomiyasu-Yoshida, che completano il puzzle dell’incontro di stasera.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook