Seguici su

Bologna FC

Torino-Bologna, le parole di Pobega: «Fare risultato dev’essere un’abitudine»

Dopo il gol vittoria, si è presentato ai microfoni del Bologna Tommaso Pobega, tra la soddisfazione e una fame di risultati sempre crescente

Pubblicato

il

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)
Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Al fischio finale di Torino-Bologna 0-2, si è concesso ai microfoni Tommaso Pobega, man of the match nonché ex della gara. Che ritrova anche un certo feeling con il capoluogo piemontese, ricordato anche durante l’intervista, vista la rete allo Stadium contro la Juve. Insomma, da Torino, dove aveva iniziato il percorso di rinascita in Serie A, a Torino, dove ha segnato oggi, il passo è veramente breve. E speriamo questo sia solo l’inizio, perché il meglio deve ancora venire. Lo diremo proprio oggi, nel giorno di Dallinga, il tubetto si è aperto, e anche per Tommaso il percorso ora sarà tutto in discesa.

Le parole di Pobega, uomo partita e marcatore

«Peccato siano finite le gare a Torino visto che in questa città faccio gol. Scherzi a parte, è stata una vittoria importante. Abbiamo fatto una bella gara e portiamo a casa i tre punti, siamo contenti perché è quello che volevamo». Ha poi aggiunto:«Fare risultato deve diventare un’abitudine, vuol dire che lavoriamo bene, ci impegniamo tanto in settimana e alla fine festeggiamo con i nostri tifosi perché ogni vittoria è importante. Vedremo dove possiamo arrivare, noi ragioniamo una gara per volta. Ora ci godiamo un sereno Natale anche grazie a questo risultato, poi cominceremo a preparare la partita contro il Verona. Sarà una gara difficile ma cercheremo i tre punti».
(Dal sito ufficiale del Bologna FC)

Insomma, tra le tematiche di cui ha parlato il centrocampista azzurro spicca certamente quella riguardante i risultati ed il futuro. In queste dichiarazioni si sente una grandissima fame di risultato, una mancanza di soddisfazioni che può portare la squadra e la città in alto, sempre più su. D’altronde, pensare già alla prossima avversaria dopo aver segnato alla propria ex squadra deve voler dire qualcosa. E chi potrebbe essere più grintoso di Pobega, che è arrivato a Bologna per dimostrare il proprio livello dopo un periodo complesso?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *