Bologna FC
Post Partita: Mea culpa di Pioli: “Ma da oggi le cose cambieranno” – 06 Ott
Pioli arriva in sala stampa con un po’ di ritardo, e di sicuro la partita non era di quelle più facili da commentare a caldo, dopo una prestazione che è sotto gli occhi di tutti e priva di qualsiasi mordente, oltre che di idea.
Pioli è in difficoltà, si vede, ed ovviamente è molto abbattuto per un 1-4 che di certo non è immeritato da parte degli scaligeri.
Il Mister usa parole anche dure, chiede immediatamente scusa a tutti e si accusa di tutto e fa un mea culpa a 360°, ma lancia un messaggio di speranza, lasciando intendere di aver capito gli errori fatti e dice chiaramente che “da oggi le cose cambieranno“. Forse non è ancora tardi, forse il campionato si può ancora raddrizzare, così come si possono recuperare alcuni giocatori apparsi davvero fuori forma non solo atletica ma anche mentale. Forse.
Il tempo ce lo dirà, speriamo per il bene del nostro Bologna, che Pioli abbia davvero capito e che le cose, cambieranno sul serio, già dalla partita contro il Sassuolo, partita che a questo punto non può per Pioli ed i suoi ragazzi, finire con un segno differente dal 2.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook