Seguici su

Bologna FC

Premio 1000 Cuori Rossoblu: votate la miglior giocatrice della stagione

Pubblicato

il

Il Premio 1000 Cuori Rossoblù” per la stagione 2018/2019 si tinge anche di rosa. Per quanto riguarda il Bologna F.C. 1909 Femminile, la nostra Redazione, in concerto con la società, ha scelto tre giocatrici meritevoli del premio, per impegno, professionalità e capacità dentro e fuori dal campo i cui nomi sono:

– Mainardi Elisa. Esempio di professionalità, fulcro del centrocampo e dispensatrice di suggerimenti per le compagne all’interno del terreno di gioco. 

– Mastrovincenzo Gaia. Esempio di professionalità, giocatrice dalla tecnica e classe superiore, capocannoniere del campionato rossoblù (assieme alla Antolini).

– Nozzi Melissa. Esempio di professionalità, difensore davvero roccioso con lo splendido vizio del gol (terza marcatrice rossoblù in campionato).

Potete votare la giocatrice che ritenete maggiormente meritevole del premio per questa stagione, inviando un SMS al numero 351 904 6750, entro e non oltre le ore 19 di mercoledì 1 Maggio, oppure lasciando un commento nei nostri social networks. Nomi differenti dai tre selezionati, non saranno presi in considerazione.

Il sondaggio era già iniziato qualche giorno fa all’interno della sola società ASD Bologna F.C. 1909 Femminile, ma abbiamo ritenuto corretto aprire anche ai lettori la possibilità di esprimere una preferenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *