Bologna FC
Preparazione estiva dei rossoblù: ecco dove si terrà il ritiro
Annunciato il luogo del ritiro estivo per i rossoblù: ad accoglierli sarà Rio Pusteria – Valles
Il Bologna Calcio ha annunciato che per il secondo anno consecutivo, la sua preparazione estiva, in vista della prossima stagione, si svolgerà a Rio Pusteria – Valles (BZ), Si tratta di una località suggestiva della Val Pusteria, che accoglierà i rossoblù dal 22 luglio al 3 agosto.
Non si tratta di una scelta casuale: non parliamo solo di un semplice ritiro estivo, basato sul relax, ma anche di un’opportunità per la squadra di perfezionare forma fisica e tattica in vista della nuova stagione calcistica.
Grazie alla collaborazione di Dolomiti Sport Event e Ski & Almenregion Gitschberg Jochtal, il Bologna avrà a disposizione strutture e risorse di alto livello, necessarie per raggiungere e garantire una preparazione ottima.
Oltre alla preparazione fisica, la definizione del programma per le amichevoli è attesa con grande interessa, in quanto fondamentale per testare e valutare, prima dell’inizio del nuovo campionato, le prestazioni della squadra.
Rio Pusteria – Valles offrirà ai rossoblù un ambiente stimolante e pacifico, ideale per concentrarsi sulla preparazione atletica e tecnica, offrendo ai giocatori un contesto favorevole per migliorare le performance.
Il ritiro si avvicina sempre di più e l’entusiasmo è palpabile: calciatori, staff e tifosi sono curiosi di vedere il Bologna pronto ad iniziare la preparazione estiva in vista di una nuova avventura calcistica.
Fonte: Bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook