Bologna FC
Stadio – Squadra a lavoro verso l’Inter. Barrow non preoccupa
Neanche il tempo di godersi la vittoria contro il Torino che i rossoblù tornano in campo al centro tecnico Nicolò Galli per preparare il turno infrasettimanale contro i nerazzurri
È già tempo di vigilia per il prossimo match in calendario, giusto 24 ore dopo la vittoria contro il Torino siglata al Dall’Ara. I rossoblù sono attesi a San Siro contro l’Inter e Thiago Motta avrà solo la giornata di oggi per preparare la sfida prima di partire alla volta di Milano.
Ieri mattina la squadra si è ritrovata molto presto a Casteldebole. Prima una colazione tutti insieme poi lavoro differenziato. Scarico per chi ha giocato l’intera partita contro i Granata e campo invece per chi non ha preso parte insieme ai subentrati che sono risultati anche decisivi nell’ultimo match. Importante è recuperare bene soprattutto quando ci sono due incontri così ravvicinati. Per questo il tecnico rossoblù ha lavorato per tenere alte la concentrazione e l’intensità di chi ha messo meno minuti nelle gambe.
A lavoro sul campo c’erano: capitan Soriano e il vice De Silvestri, Orsolini, Moro, Lykogiannis, Zirkzee, Sansone e Sosa. Dopo sono stati raggiunti anche da Arnautovic e gli altri compagni che erano in palestra. La comitiva dello scarico si è comodamente messa in panchina e ha osservato la partitella degli altri giocatori. Motta potrebbe pensare a qualche variazione rispetto alla partita contro il Torino. Da valutare Barrow uscito dal campo amico con una lieve distorsione alla caviglia, ma non sembra preoccupare. Rientra in corsa, invece, Lykogiannis per la fascia sinistra al posto di Cambiaso. Moro cercherà di conquistarsi i minuti sul campo anche se la concorrenza per la mediana è molto alta. Da considerare le condizioni anche di Kasius che era rientrato dal problema al soleo ma alla vigilia della scorsa gara si è fermato nuovamente.
Ieri sui social si sono scatenati i giocatori rossoblù. Medel ha condiviso un post con scritto “Grande vittoria di squadra e tifosi, forza Bologna”, mentre il croato ha postato una storia simpatica di Posch alle prese con l’italiano.
Fonte: Stadio, Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook