Bologna FC
Presentato il Ritiro di Castelrotto “Felici di ospitarvi ancora” – 27 mag
A margine della conferenza stampa di Mister Donadoni sono intervenuti Martin Plunger e Leander Senoner rispettivamente Presidente dell’ATP Castelrotto e Direttore Seiser Alm per presentare il ritiro di Castelrotto, dove il Bologna si recherà per il terzo anno consecutivo.
“Siamo molto contenti di potervi ospitare – apre Martin Plunger che apre la conferenza – la squadra arriverà il 12 di luglio e resterà a Castelrotto fino al 26. Verrà ospitata nello stesso Hotel dell’anno passato, struttura dove si sono trovati molto bene.
Abbiamo stilato un bellissimo programma per quest’estate, molto interessante per i tifosi. Ci saranno quattro partite amichevoli organizzate di sabato e domenica. Sarà molto interessante anche la presentazione della squadra che avverrà il 22 luglio. Assieme alla presentazione già molto interessante ci sarà anche il concerto di Luca Carboni, che dopo la presentazione si esibirà per i tifosi.”
Le Alpe di Siusi sono famose per i propri paesaggi con Castelrotto che è di fatto il paese di riferimento della valle, paese attorno al quale si erge lo Sciliar e tutte le Dolomiti. A rappresentarle è Leander Senoner direttore Seiser Alm “La zona conta circa diecimila posti letto per tutti i giusti. Per quanto riguarda il ritiro abbiamo preparato dei pacchetti molto interessanti per i tifosi e non solo. Abbiamo preparato pacchetti relativi ai fine settimana che partono dalle tre notti ed i pacchetti settimanali con attivo libero durante la settimana.
Pacchetti che offrono una visita guidata al campanile i Castelrotto, uno tra i più alti dell’Alto Adige ed una carta mobilità che gli consentirà di muoversi gratuitamente con i mezzi pubblici.
Le partite verranno invece svolte al campo sportivo di Laranza all’altezza di 1100 metri. Saranno organizzati vari eventi quali sessioni di autografi e altro presso il Fan Village.”
Di seguito l’intera conferenza di prestazione ad opera di Laura Tommasini di Sportpress
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook