Bologna FC
Bologna Primavera – Domani turno infrasettimanale contro il Torino
Domani alle 14 la Primavera di Colucci affronterà il Torino nella sfida valida per il 26° turno di campionato: la preview

A pochissimi giorni di distanza dall’ultimo turno di campionato, ecco che il Bologna Primavera torna subito in campo: domani alle 14, infatti, i giovani rossoblù affronteranno il Torino al Centro Sportivo di Crespellano, sfida infrasettimanale valida per la 26° giornata. Il match sarà come al solito visibile su Sportitalia.
Primavera, la preview di Bologna-Torino
Dopo il periodo di profonda crisi che ha fatto scivolare la squadra al terzultimo posto della classifica, i felsinei appaiono in lieve crescita. Nelle ultime sei uscite, infatti, i ragazzi di Leonardo Colucci hanno insaccato due sconfitte e quattro pareggi (contro Juventus, Genoa, Lazio ed Hellas Verona), intascando così quattro punti importanti dall’inizio del girone di ritorno. Con 22 tasselli il Bologna si trova davanti soltanto a Sampdoria e Udinese: adesso la salvezza (rappresentata dal sedicesimo posto al momento occupato dal Cesena) dista cinque punti.
Dal canto suo, la squadra granata sta attraversando un momento di alti e bassi. I ragazzi di Felice Tufano, undicesimi a quota 35 punti, hanno collezionato tre sconfitte e due successi nelle ultime cinque giornate di campionato e domani avranno bisogno di una vittoria per risollevarsi dal 2-1 casalingo subito nel weekend contro il Genoa. Allo stesso tempo i rossoblù dovranno regalare la loro migliore prestazione per cercare di conquistare una vittoria che manca da inizio novembre. Domani, di conseguenza, si prospetta una gara importante per entrambe le compagini, con il Bologna che punterà a ribaltare l’1-0 della gara d’andata.
I rossoblù convocati per la sfida di domani
Di seguito ecco la lista delle convocazioni di mister Colucci per la partita di domani.
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Byar, Di Costanzo, Jaku, Labedzki, Longoni, Menegazzo, Nordvall.
Attaccanti: Addessi, Battimelli, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tomczyk.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
