Seguici su

Bologna FC

Primavera – Arriva il Milan

Pubblicato

il

Si prospetta una sfida impegnativa per i ragazzi di Luca Vigiani: domani, alle 11, i rossoblù giocheranno in casa presso il Centro Tecnico Niccolò Galli in occasione della 6ª Giornata di Campionato, sfidando il Milan di Ignazio Abate.

Nonostante gli avversari si presentino alla sfida con 6 punti in classifica e una grande capacità offensiva (come dimostrano gli undici gol in queste prime cinque giornate), il Bologna, coi suoi 10 punti, non deve farsi scoraggiare. I gol subiti dalla compagine bolognese non sono pochi (9 gol in sei giornate), ma con il giusto atteggiamento i rossoblù potranno provare a conquistare la terza vittoria in casa consecutiva (dopo Inter e Udinese). I ragazzi della Primavera dovranno essere lucidi nel non subire gli avversari, dato che non saranno disponibili Bartha e Franzini.

È lo stesso Andrea Bellucco, vice allenatore della squadra felsinea, a sottolineare l’impegno messo dalla squadra nelle ultime settimane di sosta per consolidare i concetti di gioco, lavorando sull’intensità: «I ragazzi che sono tornati dagli impegni con le rispettive nazionali li abbiamo trovati innanzitutto felici per l’esperienza fatta, e allo stesso tempo carichi per ricominciare il lavoro con noi». Il numero dei duelli sarà alto, ma il lavoro collettivo premierà l’una o l’altra squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60) e sul sito www.sportitalia.com.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *