Bologna FC
PRIMAVERA: Brescia-Bologna 1-1 -13 gen-
Cercava una vittoria, ha trovato una beffa. La Primavera rossoblu inizia il girone di ritorno cosi come aveva iniziato la stagione: pareggiando con il Brescia. Due a due fini’ all’andata uno a uno, ieri, il risultato finale, che frutta un punticino comunque utile, ai fini della classifica. I rossoblu di mister Baldini, infatti, difendono il quinto posto che vale l’accesso ai play off delle finali di categoria nazionali. Di piu’. Riducono le lunghezze che li separano da quarto posto e terzo posto e allungano sul sesto posto occupato dal Cesena, grazie al rinvio di Milan-Cesena. In fin dei conti i rossoblu possono tirare un sospiro di sollievo e dire è andata bene. Sarebbe potuta andare meglio se Radakovic non fosse stato costretto ad uscire dopo mezz’ora per un guaio muscolare al flessore e se il Bologna non avesse subito il gol del pari al minuto 84. A passare in vantaggio dopo un primo tempo con poche emozioni era il Bologna con bomber Veratti a seguito di un cross di Scalini (e sono 10 ragazzi i gol del centroavanti capitano rossoblu). Non è finita perchè verso il minuto 20 Pescatore timbra un palo dopo un a grande azione di Palomeque e sulla successiva ribattuta né Cecconi né Capello sono lesti. Nei minuti seguenti ben tre ripartenze potevano dare il gol del 2-0 ,ma incredibilmente si sbagliano gol clamorosi .La beffa come sempre accade avviene nel finale quando Bara inventa con una grande punizione il gol del pari.Mister Baldini alla fine rilascia queste dichiarazioni: “Abbiamo lasciato due punti lungo il cammino ,ma sono comunque soddisfatto e fiducioso sul proseguo del campionato.La prestazione i ragazzi l’hanno fatta ,stiamo recuperando uomini e forma. Ne verremo fuori”.
Brescia (4-3-1-2): Minelli; Lini, Lancini, Camigliano, Paderni; Figura (dal 75° Tassi), Morosini (dal 51° Ragnoli), M’Tow, Welbeck; Corradi (dal 56° Bara), Vallotti. A Disp.: Gori, Biagiotti, Boniotti, Lonati, Manidakis, Sanni, Ziliani. All.: Javorcici.
Bologna (4-3-2-1): Malagoli; Palomeque, Ferrari, Radakovic (dal 32° Dall’Osso), Tonelli; Pescatore, Scalini (dall’80° Ciarlariello), Marchesi; CApello, Cecconi (dal 75° Melli); Veratti. A disp.: Marchignoli, Minelli, Senese, Lorenzini, Malo, Coraini, Pagni, Benatti, Bergamini. All.: Baldini
Arbitro: Sig. Ferrari di Mestre
Guardalinee: Sigg. Regazzo e Viello.
Marcatori: 52° Veratti (Bo), 84° Bara (Br)
Note:
Ammoniti: Scalini (Bo), Morosini (Br), Valotti (Br), Marchesi (Bo), Palomeque (Bo) per comportamento non regolamentare. N’Tow (br) per simulazione.
Infortunati: Radakovic (Bo) lascia il campo al 32° per un problema muscolare al flessore.
Spettatori: 200 circa.
Clicca sull’immagine per ingrandirla e vedere la classifica del Girone B.
La classifica è tratta dal sito di Sportmediaset.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook