Bologna FC
Primavera, Brescia-Bologna: La vigilia del match
Secondo match di campionato per i rossoblù di Emanuele Troise che domani viaggeranno in direzione Brescia per affrontare i lombardi, allenati da Mister Pavesi. Calcio d’inizio alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia.
QUI BRESCIA
Le Rondinelle, dopo aver perso al debutto contro il Parma (2 a 1) sperano di aver maggior fortuna contro un’altra emiliana. La scorsa stagione si è conclusa con un terzultimo posto, ragion per cui Pavesi (subentrato quest’anno) e i suoi tenteranno il tutto per tutto quest’anno per migliorare il piazzamento finale.
Contro il Parma si è visto un 3-5-2 che non sembra aver portato grossi cambiamenti significativi, soprattutto dal punto di vista del gioco. L’unico gol segnato settimana scorsa porta la firma di Viviani, uno dei giocatori più talentuosi della rosa bresciana.
Contro il Bologna è comunque probabile che ci si affidi nuovamente allo stesso schema, soprattutto per provare con maggior efficacia schemi e situazioni che devono essere assimilate. In porta Botti, difesa che ai lati vede Milesi e Guerini, in mezzo Carminati, Magri e Carta. A centrocampo dovrebbero trovare posto Lussignoli, Ghezzi e Pellegrini. Davanti la coppia Torregrossa-Lucca. Facile che trovino spazio, durante il match, anche Andreoli, Pesenti e Marazazi.
QUI BOLOGNA
Gli accorgimenti tattici provati contro la Spal non hanno prodotto i risultati sperati. Portanova non sembra essere a suo agio a centrocampo, così come Cassandro, da esterno tuttocampista, non è riuscito ad incidere e anzi, ha dato una svolta alla sua prestazione quando è stato spostato in mezzo al campo.
Il 3-4-2-1 dovrebbe essere ancora una volta il modulo che verrà scelto per la sfida, con Fantoni in porta protetto da una linea a 3 composta da Kastrati, Padovan e Busi. Non da escludere la possibilità di vedere anche Corbo al centro della retroguardia. Sulle fasce, quindi, Visconti e Mantovani, mentre in mezzo al campo il duo Cassandro-Mazza dovrebbe partire dall’inizio.
Davanti Rabbi e Cossalter sosterranno l’unica punta Krastev: Stanzani, che ha già ricominciato gli allenamenti, partirà sicuramente dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA: Botti, Carminati, Magri, Carta, Milesi, Lussignoli, Ghezzi, Pellegrini, Guerini, Torregrossa, Lucca
BOLOGNA: Fantoni; Kastrati, Padovan, Busi; Mantovani, Cassandro, Mazza, Visconti; Cossalter, Rabbi; Krastev
Obiettivi stagionali diversi per le due squadre: ciò che è certo è che i rossoblu devono trovare i 3 punti, per iniziare a dare lo strappo giusto alla stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook