Bologna FC
Primavera – Domani al “Galli” contro l’Ascoli. Fischio d’inizio ore 15
Domani pomeriggio, al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, andrà in scena la partita (fino ad ora) più importante della stagione: Bologna-Ascoli. Non c’è più margine d’errore per i ragazzi di Luciano Zauri, che dopo la disfatta di Torino hanno ora l’obbligo di portare a casa i tre punti.
L’Ascoli di Simone Seccardini ricopre l’ultima posizione in classifica ed è già aritmeticamente retrocesso; solo cinque i punti raccolti in questa stagione, arrivati tramite un successo e due pareggi. Uno di questi proprio contro il Bologna, nella gara di andata che terminò 2-2 (con i felsinei che trovarono il pareggio in extremis grazie a Maresca). Nonostante l’assenza di Milani – espulso nell’ultima giornata – quella di domani si presenta come una gara piuttosto accessibile per i rossoblù, sia da un punto di vista tecnico che motivazionale: starà poi al campo decretare l’effettiva superiorità. In caso di mancato successo, Rabbi&Co dovrebbero andare a giocarsi la salvezza nelle rimanenti due sfide contro Inter e Roma, entrambe potenzialmente proibitive.
Il match, valevole per il 28° turno di Primavera 1, avrà inizio alle 15. Noi di 1000cuorirossoblù saremo sul campo per raccontarvi tutte le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. La partita si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmessa in differita (ore 17) su Sportitalia Solo Calcio. Sostieni i regaz con noi!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook