Seguici su

Bologna FC

Primavera – Domani al “Galli” contro l’Empoli. Fischio d’inizio ore 17

Pubblicato

il


Dopo la pesante sconfitta subita lunedì contro l’Atalanta, torna in campo il Bologna Primavera. Domani al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà l’Empoli, per il 22° turno del campionato Primavera 1.

I toscani – allenati dall’ex rossoblù Antonio Buscè – vengono da un periodo di forma stratosferico: l’ultima sconfitta risale addirittura allo scorso 27 febbraio, in un 2-0 casalingo contro l’Inter. Da quel giorno in poi, una serie di risultati utili consecutivi (4 vittorie e 3 pareggi) che li ha proiettati con pieno merito nella lotta playoff. Gli azzurri oggi ricoprono il sesto posto in classifica con 31 punti e, con la bellezza di 42 gol fatti, hanno il miglior attacco del torneo. 

Sarà certamente un impegno difficile per i ragazzi di Zauri, che dovranno anche dosare le energie in vista del fondamentale recupero di mercoledì contro la Lazio. I rossoblù proveranno a riassaporare la vittoria nella speranza di ottenere il risultato dell’andata, quando in terra empolese Vergani e Rabbi riuscirono a consegnare i tre punti ai compagni. Il fischio d’inzio è previsto per le ore 17, con la copertura televisiva di Sportitalia. Forza regaz!

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *