Bologna FC
Primavera – Domani al “Galli” contro la Sampdoria. Fischio d’inizio ore 17
Dopo lo sfavillante successo nel recupero contro la Lazio, torna in campo la Primavera rossoblù. I ragazzi di Luciano Zauri – domani assente causa Covid – affronteranno al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole la Sampdoria, nel 23° turno di campionato Primavera 1.
I blucerchiati rappresentano probabilmente la sorpresa più piacevole del torneo: considerati come squadra di fascia medio-bassa ai nastri di partenza, i ragazzi di Tufano si sono conquistati rispetto e prestigio sul campo, macinando punti di partita in partita. Non è un caso che oggi siano la terza forza del campionato, a -2 dalla vetta e con una partita in meno (Roma e Inter hanno giocato oggi).
Per il Bologna dunque la sfida si presenta come particolarmente ostica, ma i tre punti ottenuti mercoledì hanno ridato fiducia e vigore a tutto l’ambiente. Il progressivo rientro di Ruffo Luci poi, può considerarsi come l’innesto di qualità che mancava per raggiungere una salvezza tranquilla. Il fischio d’inizio è previsto per le 17: noi di 1000cuorirossoblù saremo sul campo per raccontarvi in diretta tutte le emozioni del match, attraverso la consueta cronaca leggibile sul nostro sito. Vincere per entrare in scia positiva: forza regaz!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook