Bologna FC
Primavera – Domani al “Galli” il ritorno del playout contro la Lazio. Fischio d’inizio ore 17
E’ arrivato il momento della resa dei conti. Domani, 29 giugno 2021, sarà il giorno più importante della stagione del Bologna Primavera; quella che deciderà tra la salvezza e la retrocessione, tra la gioia e la delusione, tra la soddisfazione ed il rammarico.
Alle 17, al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, andrà in scena il secondo atto dei playout contro la Lazio. I rossoblù godono di un piccolo vantaggio, ottenuto grazie all’1-1 dell’andata che – per la regola dei gol in trasferta – garantirebbe la salvezza anche in caso di 0-0; discorso uguale e contrario se la partita dovesse terminare 2-2, con i biancocelesti dunque che potrebbero festeggiare. Nel caso in cui si dovesse replicare il risultato di una settimana fa, invece, si procederebbe con i canonici tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
Calcoli ed ipotesi che verrebbero spazzate via dalla vittoria di una delle due squadre: ecco perchè ci sembra difficile immaginare una sfida bloccata come quella dell’andata. Sia Zauri che Calori vorranno a tutti i costi portare a casa un successo che andrebbe ad addolcire il gusto di un Primavera 1 deludente (per entrambe). Domani sapremo chi la spunterà. Noi di 1000cuorirossoblù saremo presenti sul campo per riportarvi tutte le sensazioni e le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. Occhi fissi verso l’obiettivo. Per l’ultima volta in stagione: FORZA REGAZ!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook