Bologna FC
PRIMAVERA – Domani contro il Cagliari per avanzare in Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 12
Appuntamento da non perdere quello di domani, che vedrà la formazione Primavere del Bologna scendere in campo alle ore 12 per affrontare i pari età del Cagliari. Le due compagini si sfideranno nella partita valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia, con l’obiettivo di accedere alla fase successiva della competizione.
Il Bologna è reduce da una sconfitta per 2-0, rimediata lo scorso sabato sul campo della Sampdoria; in qeull’occasione i rossoblu, sovrastati dalla compattezza e dalla qualità della formazione blucerchiata, non sono mai riusciti ad entrare realmente in partita. Ma se è vero che le prestazioni negative – oltre ad essere fisiologiche – rappresentano un’ottima occasione per imparare dai propri errori, siamo certi che domani i ragazzi di Zauri venderanno cara la pelle per riscattarsi e superare il turno di Coppa. Di fronte ci sarà un avversario molto ostico che arriva da due ottime prestazioni, coronate entrambe dalla vittoria: il Cagliari di mister Agostini. Il 2-1 ottenuto sul campo dell’Atalanta e il 5-0 rifilato all’Ascolti nell’ultima giornata dimostrano la forza e la spregiudicatezza dei sardi, diventati oramai una certezza del campionato Primavera 1.
La gara si disputerà ad Assemini, in Sardegna, e non riceverà alcuna copertura televisiva. I felsinei hanno tutte le carte in regola per mettere in seria difficoltà i padroni di casa e staccare il pass per i quarti di finale, dove incontrerebbero la vincente tra Roma e Hellas Verona. Forza ragazzi!
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook