Bologna FC
Primavera – Domani il recupero contro l’Atalanta. Fischio d’inizio alle ore 13
Torna in campo la Primavera, e lo fa per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche: al “Biavati” domani i rossoblù ospiteranno l’Atalanta, nel match valido per il recupero della 6^ giornata di campionato.
Gli orobici – storicamente una certezza del Primavera 1 – vengono da un avvio di stagione insolitamente complicato, nel quale hanno raccolto “soltanto” 11 punti in 8 partite. Delle 3 vittorie rimediate fin qui però, due sono arrivate proprio nell’ultima settimana (4-0 al Torino e 3-1 alla Sampdoria), a dimostrazione di una squadra in evidente crescita e determinata a ritornare a occupare le prime posizioni della classifica. Il Bologna invece intende dare seguito al convincente successo casalingo ottenuto contro il Milan, per cercare l’aggancio al secondo posto e continuare a sognare un piazzamento playoff.
Sia mister Zauri che mister Brambilla conoscono bene l’importanza della partita, alla luce anche dei rispettivi momenti delle due squadre. Ci si attende una gara scoppiettante, con il fischio d’inizio previsto per le 13: noi di 1000cuorirossoblù saremo lì per raccontarvela, attraverso la live testuale presente sul nostro sito. Forza regaz!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook