Bologna FC
Primavera, domani scontro-salvezza contro il Milan
Il Bologna di Paolo Magnani domani si gioca la salvezza nella sfida casalinga contro il Milan di Ignazio Abate
Domani alle 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli i rossoblù di mister Paolo Magnani si giocano la salvezza in uno scontro fondamentale contro il Milan. Nel recupero della 30^ Giornata infatti, rimandata per gli impegni in Youth League dei rossoneri, il Bologna avrà l’occasione di conquistare punti essenziali in chiave classifica.
Penultimi a 27 punti, attualmente i felsinei si trovano a + 2 sul Frosinone, a -1 dalla Sampdoria e a -3 dal Monza, tutte formazioni con una partita in più. Una vittoria domani potrebbe quindi allontanare la zona retrocessione (destinata all’ultima della classe al termine della stagione) e rilanciare lo spirito di Amey e compagni in vista degli ultimi scontri di campionato. Inoltre, un successo aiuterebbe anche a dimenticare la recente sconfitta per 3-2 subita in casa del Sassuolo, un ko arrivato in una partita “folle” fatta di sorpassi e controsorpassi, capace però anche di frenare l’entusiasmo dei rossoblù nato dalle vittorie consecutive contro Sampdoria e Juventus.
Il Milan
I ragazzi di Ignazio Abate attualmente si trovano in settima posizione con 46 punti, frutto di tredici vittorie e sette pareggi. Sconfitti in finale di Youth League contro l’Olympiacos (3-0), i rossoneri sono in cerca di punti per raggiungere la vicinissima zona playoff e per rimettersi in carreggiata dopo l’ultimo ko subito lo scorso weekend contro il Monza.
Dove guardare Bologna – Milan
La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, mentre per accedere al Centro Tecnico è obbligatorio registrarsi e seguire le indicazioni presenti sul sito ufficiale del Bologna.
I convocati
- Portieri: Bagnolini, Happonen, Pessina;
- Difensori: Amey, Baroncioni, De Luca, Diop, Kongslev, Nesi, Nezirevic;
- Centrocampisti: Byar, Hodzic, idaro, Lai, Menegazzo, Rosetti, Zonta;
- Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook