Bologna FC
Primavera – Domani sul campo del Milan. Fischio d’inizio ore 17
Dopo la sconfitta con la Sampdoria rimediata nell’ultimo turno, torna in campo il Bologna Primavera. Domani, alle 17, i rossoblù si recheranno al Centro Sportivo Vismara di Milano per affrontare il Milan, nella sfida valida per la 24^ giornata di Primavera 1.
I rossoneri, allenati da Federico Giunti, si sono da tempo stabilizzati a metà classifica (attualmente occupano la nona posizione); vengono da un buonissimo momento di forma, come dimostrano gli 11 punti totalizzati nelle ultime 5 partite (tre vittorie, due pareggi). Molto più altalenante l’andamento dei ragazzi di Luciano Zauri, che però – a giudicare dalle recenti uscite – sembrano aver trovato un proprio equilibrio con il nuovo assetto. Assetto di cui pare aver beneficiato particolarmente Vergani, autore di 3 reti nelle ultime 2; se il bomber di Segrate dovesse riuscire a dare continuità a queste prestazioni, i felsinei si ritroverebbero in casa la macchina da gol che è mancata fino a questo punto della stagione.
All’andata finì 3-0 in favore del Bologna, in quella che si può tranquillamente definire la miglior partita della stagione. La speranza è riuscire replicarne l’esito, più che il risultato. Come sempre, noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi in diretta tutte le emozioni del match, con la consueta cronaca testuale presente sul nostro sito. Vincere significherebbe staccare ulteriormente la Fiorentina, che – dopo la sconfitta odierna per mano della Spal – continua ad occupare l’ultimo posto “utile” per la zona playout. Forza regaz!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook