Bologna FC
Primavera – Domani sul campo dell’Inter. Fischio d’inizio ore 19
Dopo il deludente pareggio con l’Ascoli, torna in campo il Bologna Primavera. Domani, al “Breda” di Sesto San Giovanni, i rossoblù affronteranno l’Inter, nel match valido per la 29^ giornata di Primavera 1.
I ragazzi di Luciano Zauri sono consapevoli di non poter sbagliare le prossime due partite, seppur contro avversari particolarmente ostici. Raccogliere più punti possibili diventa fondamentale per evitare di doversi giocare la salvezza ai playout contro la Lazio, in un meccanismo che nasconde sempre diverse insidie. Ma non si potrà contare solo su se stessi: per conquistare la salvezza diretta occorreranno due risultati positivi di Juventus (prima) e Sampdoria (poi) contro il Torino, che in virtù degli scontri diretti a favore ha scavalcato in classifica i rossoblù.
Come già anticipato, uscire da Milano con il bottino pieno non sarà facile. La formazione di Armando Madonna è attualmente in vetta alla classifica (a pari merito con la Sampdoria) e, grazie al successo dell’ultima giornata, ha già staccato il pass per le fasi finali del torneo. Nel girone di ritorno i meneghini sono usciti dal campo sconfitti soltanto in tre occasioni, rimediando tre pareggi e sette vittorie nelle restanti partite.
All’andata finì 0-1 in favore dei nerazzurri, con gol di Bonfanti. Chissà se domani Rabbi&Co riusciranno a vendicare quella gara, ritrovando tre punti che mancano da più di un mese. Noi ci crediamo e, come sempre, saremo pronti a raccontarvi in diretta tutte le emozioni del match. Vincere per ribaltare i pronostici: forza regaz!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook