Bologna FC
Primavera – I rossoblù alla ricerca della vittoria contro la Roma capolista
Nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Primavera 1, il Bologna di mister Luca Vigiani incontrerà la prima in classifica, la Roma di Federico Guidi. La sfida infrasettimanale si disputerà domani alle 14 in casa dei rossoblù, più precisamente presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Si tratta di uno degli impegni più complicati di questa stagione per i ragazzi di Vigiani: i rossoblù mirano infatti a replicare il successo ottenuto nel girone d’andata, quando il Bologna batté i giallorossi 2-0 grazie ai gol di Wallius e Anatriello. Ancora una volta i nostri ragazzi mirano a mostrare continuità, tornando a vincere dopo aver pareggiato sul campo dell’Inter nello scorso turno. Dal canto suo, la formazione di Guidi arriva dal successo casalingo contro il Cesena. Si tratta dell’undicesima vittoria in campionato per i capitolini, nonostante alcuni ko fuori casa.
Attualmente, i giallorossi sono primi a quota 35 punti. Con 28 punti, invece, il Bologna occupa da solo l’ottavo posto in una classifica veramente molto corta: il Sassuolo si trova ora a più due, la Juventus a più tre e la Fiorentina a più quattro. La sfida per i playoff è totalmente aperta.
Potrete guardare la partita in diretta su Sportitalia Solo Calcio (Canale 61) oppure sul sito www.sportitalia.com.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook