Bologna FC
Primavera – Oggi alle 13 la gara contro il Chievo
Questo pomeriggio, alle ore 13, la Primavera rossoblù torna di scena sul campo del Chievo Verona, match valido per la terza giornata di ritorno del campionato.
I ragazzi di mister Troise sono reduci dall’importante vittoria esterna in casa del Napoli per 1 a 0, gol decisivo firmato da James. La classifica ancora non è delle migliori, il Bologna si trova al 12esimo posto con 19 punti. Una vittoria contro i veneti potrebbe dare una spinta decisiva per abbandonare le zone più brutte della graduatoria. I gialloblù, invece, sono ultimi, a pari punti con il Napoli, entrambe le squadre sono ferme a quota 12. Nell’ultimo match il Chievo ha pareggiato 2 a 2 in casa, contro la Sampdoria.
All’andata il Bologna riuscì ad imporsi per 3 a 2, grazie alla doppietta di Juwara e al gol di Boloca, per i gialloblù andarono a segno Tuzzo e Makni.
Queste, infine, le dichiarazioni rilasciate sul sito ufficiale del Bologna dal mister felsineo in vista della gara di questo pomeriggio: “All’andata per lunghi tratti la gara è stata equilibrata, poi l’abbiamo compromessa a risultato acquisito, riuscendo comunque a portare a casa i tre punti. Il Chievo è una squadra molto propositiva che in questo momento ha conquistato due pari con Roma e Samp. Mi aspetto – conclude Troise – una partita diversa, un po’ più chiusa ed abbottonata. Dal nostro punto di vista c’è bisogno di continuità, perché dopo Napoli è quello che mi aspetto”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook