Bologna FC
PRIMAVERA PREVIEW, Bologna-Cagliari: gli emiliani per la conferma, i sardi per il rilancio
Dopo la grande vittoria esterna contro il Genoa, il Bologna Primavera di Luca Vigiani è pronto a tornare in campo per l’ottava giornata di campionato. avversario di turno il Cagliari di Alessandro Agostini, che la settimana ha pareggiato in casa contro l’Inter.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-3-1-2 con Bagnolini in porta, mentre in difesa sono pronti Corazza, Amey, Stivanello e Cavina. A centrocampo spazio a Mihai, Casadei e Wieser, mentre Pyythia è in vantaggio su Rocchi per agire alle spalle di Pagliuca e Raimondo, pronto al rientro dopo una settimana di stop.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Scelte quasi definitive per Agostini: tra i pali c’è D’Aniello, in difesa pronti Zallu, Palomba, Conti e Iovu, mentre a centrocampo confermati Kourfalidis, Manca e Desogus. Il tridente d’attacco sarà formato invece da Schirru, Astrand e Tramoni.
Alla vigilia della sfida, ha parlato ai canali ufficiali del Bologna Tommaso Corazza, terzino classe 2004: “Sono contento del mio avvio, sto trovando molto spazio e non me l’aspettavo. Siamo un gruppo giovane, sono convinto che con il passare delle giornate prenderemo sempre più confidenza con questo campionato. Domani sarà una gara complicata: il Cagliari è una squadra molto esperta”.
Appuntamento dunque a domani mattina: il Bologna vuole confermarsi dopo una splendida vittoria, con l’obiettivo di provare ad ottenere la prima vittoria casalinga.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook