Bologna FC
PRIMAVERA PREVIEW, Bologna-Inter – I rossoblù contro Chivu per la prima vittoria stagionale
Dopo il pareggio in casa del Lecce, il Bologna Primavera è pronto a tornare in campo per la terza giornata di campionato: domani, infatti, ci sarà la sfida all’Inter, reduce dal 3-3 in casa contro la Fiorentina.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-3-1-2 con Bagnolini in porta, mentre il reparto arretrato sarà formato da Cavina, Stivanello, Motolese e Corazza. A centrocampo spazio a Pietrelli, Casadei e Wieser, mentre in avanti ecco Pagliuca, Raimondo e Onesti.
BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Cavina, Stivanello, Motolese, Corazza; Pietrelli, Casadei, Wieser; Pagliuca, Raimondo, Onesti. All.Vigiani.
COME ARRIVA L’INTER – 4-3-1-2 anche per Christian Chivu con Botis tra i pali, difesa invece formata da Silvestro, Moretti, Fontanarosa e Pelamatti. A centrocampo ecco Casadei, Sangalli e Nunziatini, mentre in avanti agiranno Goffi, Abiuso e Owusu.
INTER (4-3-1-2): Botis; Silvestro, Moretti, Fontanarosa, Pelamatti; Casadei, Sangalli, Nunziatini; Goffi, Abiuso, Owusu. All.Chivu.
TERNA ARBITRALE – La gara sarà diretta dal sig.Gianluca Grasso di Ariano Irpino, mentre gli assistenti saranno Valletta e Tinello.
Una gara importante per entrambe: vincere per sbloccarsi in classifica. Parola al campo, come sempre.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook