Bologna FC
PRIMAVERA PREVIEW, Juventus-Bologna – I rossoblù per il colpaccio, i bianconeri per la conferma
Nel weekend si torna in campo per la settima giornata del campionato Primavera 1: il Bologna di Luca Vigiani, dopo la sconfitta interna nel derby contro la SPAL, farà visita domani alla Juventus, reduce dalla vittoria di misura contro la Sampdoria.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Bonatti è pronto a confermare il 4-3-1-2 che ha battuto la Sampdoria: tra i pali ecco Senko, mentre la difesa sarà formata da Savona, Fiumanò, Nzouango e Mulazzi. A centrocampo spazio a Maressa, Omic e Turicchia, mentre Bonetti agirà alle spalle di Turco e Hasa.
Juventus (4-3-1-2): Senko; Savona, Fiumanò, Nzouango, Mulazzi; Maressa, Omic, Turicchia; Bonetti; Turco, Hasa. All. Bonatti.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Luca Vigiani potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Bagnolini tra i pali, con il reparto arretrato che sarà composto da Annan, Amey, Motolese e Cavina. A centrocampo ecco Casadei, Urbanski e Wieser, mentre Rocchi agirà alle spalle di Pagliuca e Raimondo.
Bologna (4-3-1-2): Bagnolini; Annan, Amey, Motolese, Cavina; Casadei, Urbanski; Wieser, Rocchi, Raimondo, Pagliuca.
Il Bologna non può più sbagliare dopo un periodo complicato: strappare un buon risultato sul campo della Juventus potrebbe essere determinante per il prosieguo della stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook