Seguici su

Bologna FC

Primavera, Raimondo a BFC Week: “Supereremo questo momento difficile. Voglio ripagare la fiducia del Club.”

Pubblicato

il


Il consueto appuntamento con BFC Week (#66) ha nuovamente introdotto i prossimi appuntamenti che attendono il Bologna in Serie A. Sabato sera al Dall’Ara la Sampdoria fa visita ai Rossoblù di Thiago Motta, per cercare di schiodarsi dall’ultimo posto in classifica. Reduci dal recente esonero di Giampaolo, che ha finora ottenuto soltanto sconfitte a parte i due pareggi contro Juventus e Lazio, i blucerchiati vedranno l’esordio in panchina del neo allenatore Dejan Stankovic. Il serbo avrà il compito di fare risalire la squadra e guidarla al gol: finora, la Sampdoria ha segnato solamente 4 reti in campionato. Anche il Bologna vive un momento difficile: il nuovo CT Thiago Motta non ha finora ottenuto neanche un punto, solo due sconfitte e nessun gol segnato. Per uscire da questa difficoltosa crisi, i Rossoblù dovranno giocare al meglio la sfida.

Sempre questa settimana hanno parlato ai microfoni di BFC Week due attaccanti: il giocatore della Primavera Antonio Raimondo e Valentina Colombo, del Bologna Femminile.

La Primavera Rossoblù dopo 4 risultati utili consecutivi si è inceppata ed è uscita sconfitta dalle sfide contro il Milan ed il Frosinone. Il centravanti Antonio Raimondo ha parlato del momento di difficoltà della squadra: “Cercheremo di superare questo momento. Mi aspettavo qualcosa in più da questa prima parte di stagione, ma devo stare tranquillo e continuerò a lavorare. Cerco ogni giorno di ripagare la fiducia del Club nei miei confronti, visto il recente rinnovo fino al 2027. L’esperienza in Nazionale è stata splendida, giocare nelle qualificazioni europee è sempre una grande emozione.

Per quanto riguarda invece il Bologna Femminile del CT Simone Brigantini, quest’anno le aspettative sono di vincere la Serie C e salire di categoria. Valentina Colombo, centravanti della squadra, ha parlato del suo percorso calcistico e del sogno di segnare il primo gol in Rossoblù:
Ho cominciato a giocare da giovanissima e dopo aver giocato con le giovanili di Inter e Atalanta ora con questa maglia voglio dare il meglio di me. La squadra e lo staff mi hanno accolto come una seconda famiglia e qui mi trovo benissimo. Da inizio stagione aspetto il primo gol in rossoblù: spero che arrivi presto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *